Progettazione sistemi elettronici: LA NOSTRA AZIENDA

Studio tecnico ingegneria elettronica a Brescia

Dal 1993 E.D. Elettronica Dedicata si occupa della progettazione e produzione di sistemi elettronici embedded per vari settori: medicale, tessile, elettronica di consumo, alimentare, laboratorio, semiconduttori, generatori di vapore, sensori di temperatura ad alta accuratezza. Dall’Europa all’Asia, lavoriamo in tutto il mondo con l’obiettivo di creare il miglior prodotto per i nostri clienti.

Collaboriamo con startup innovative, Università e Centri di Ricerca sia per la didattica, sia garantendo supporto allo sviluppo di progetti. Siamo inoltre membri di consorzi europei, associazioni ed enti incaricati della diffusione di standard tecnologici (ad esempio Bluetooth). Questo ci permette di avere pieno controllo delle specifiche e conoscere in anteprima i cambiamenti in arrivo, per offrire un servizio accurato ai nostri clienti ed essere sempre al passo con la tecnologia.

A oggi E.D. Elettronica Dedicata ha maturato un know how che spazia dai settori industriali storici, come sensori e automazione industriale, a quelli più moderni come IoT, sistemi per conversione dell’energia ad alta potenza e sistemi di test di linea per circuiti integrati. In ottica di continuità di prodotto, velocità di esecuzione e assistenza duratura negli anni abbiamo investito sull’acquisto di macchinari e internalizzato tutte le fasi di progettazione e produzione, senza più necessità di rivolgersi a interlocutori terzi.

La Mission

Offrire soluzioni elettroniche e tecnologiche per i più svariati settori industriali offrendo in tempi rapidi un progetto ed un prodotto finito di qualità eccellente.
Potremmo riassumere il concetto utilizzando una parola: SOLUZIONI.
Essa rappresenta l’anima del nostro lavoro: rispondiamo alle vostre esigenze presentando percorsi e tecnologie atti a raggiungere il risultato desiderato. Consideriamo i nostri clienti come partner da accompagnare in un percorso di innovazione con l’ausilio della nostra esperienza e della nostra grande passione.

Nulla è impossibile a chi vuole vincere